silen77 (Utente)
Fresh Boarder
|
|
MANGA inserito da: 2 anni
|
|
|
Sono una nuova iscritta e adoro il Giappone anche se la mia cultura in materia è un pò limitata, sono un'ammiratrice di devilman e Go Nagai, parliamone....
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
Re:MANGA inserito da: 2 anni
|
|
|
Anche io leggo manga (naruto, karin, letter bee). Per il momento non ne ho molti, però conto di "allargare" la mia collezione.
Ultimamente mi è venuta una curiosità: ma in Giappone quanto costa un volume (in yen)? Qualcuno lo sa?
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
cyskye (Utente)
Moderator
|
|
Re:MANGA inserito da: 2 anni
|
|
|
Gli ultimi manga che avevo comprato in Giappone li avevo pagati - in media - circa 600 Yen, quindi quasi 4 euro.
Comunque non mi ricordo di aver visto manga eccessivamente costosi come qui in Italia, dove arriviamo a trovarli a prezzi a volte esorbitanti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:MANGA inserito da: 1 Anno, 11 mesi
|
|
|
Già, qui in italia ce ne sono alcuni che costano davvero troppo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:MANGA inserito da: 1 Anno, 2 mesi
|
|
|
Io personalmente sono cresciuto con Davilman,ma solo sullo schermo,questo demone diventato buono grazie dell'amore di una ragazza!
Cmq per quanto riguarda i manga nn posso non citare Ken il guerriero(Hokuto No Ken,ke significa Ken figlio dell'orsa maggiore,sbaglio?)Ambientato in una terra post guerra nucleare dove conta la legge del piu forte!Un omaggio a Ken(UAATAAAAAA)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:MANGA inserito da: 11 mesi, 1 Settimana
|
|
|
Devilman è fenomenale; ho visto anche i 3 oav, molto belli.
Io leggo grazie ad internet Naruto e one piece, ma nel passto ho anche seguito goldenboy, excel saga (favoloso), ken il guerriero e tutta la sfilza di cartoni nipponici (tranne quelli degli anni novanta tipo piccoli problemi di cuore) che circolavano durante la mia infanzia
|
|
|
|
|
|
|
|
|