Un'impresa giapponese specializzata in intelligenza artificiale, la Preferred Networks Inc., ha presentato un robot guidato dall'AI, completamente autonomo, in grado di riordinare la casa.
Il robot è dotato di una fotocamera sulla parte superiore che consente di riconoscere oggetti sparsi in una stanza come calze, giocattoli e articoli di cancelleria. Una volta riconosciuti, il robot li sistema in posizioni designate grazie all'utilizzo del suo braccio pieghevole.
Il robot in questione è stato originariamente prodotto e sviluppato da Toyota Motor Corp. per l'assistenza agli anziani e ai disabili, è alto tra i 100 e i 135 cm. e pesa poco meno di 40 kg. La Preferred Networks Inc. ha sviluppato un software in grado di riconoscere e riposizionare gli oggetti, montato sul robot di supporto.
La lingua giapponese viene scritta attraverso tre tipologie di scritture: hiragana, katakana e kanji. In questo libro troverai le tabelle hiragana e katakana per imparare le basi della scrittura.
DownloadIn questo libro troverai i Kanji più utilizzati sulla Natura con una breve introduzione sulla scrittura dei kanji e sulla pronuncia on e kun.
Download