news 24112013 cultura giapponese


Kawasaki presenta il suo nuovo prototipo di moto, la Kawasaki J, al 43° Motorshow di Tokyo.
L' innovazione sta nella batteria, in grado di ricaricarsi molto più rapidamente delle batterie attualmente disponibili sul mercato, e sulla possibilità di variare la distanza tra le ruote anteriori, così da permettere sia una posizione di guida sportiva che una più rilassata e comoda, per la guida in città.

Il Motorshow di Tokyo, quest' anno, viaggia infatti intorno al tema "Competete! E disegnate un nuovo futuro!", che accompagna le 178 aziende partecipanti provenienti da 12 Paesi.

news 24112013B cultura giapponese

Ma non solo la Kawaski ha presentato importanti novità: la Toyota, con la sua FV2 (Fun Vehicle 2) ha presentato un veicolo futuristico che si fa guidare in perfetta simbiosi con il conducente, seguendo i movimenti del corpo, e con un' assistenza intelligente che permette di controllare il traffico circostante, prevenire incìidenti, e fornire il guidatore di tutti i comfort.

Scarica gratis i nostri libri

  1. Hiragana Katakana
  2. Kanji Natura

mini hirakataScarica gratis il libro che ti insegna a scrivere in Hiragana e Katakana!

La lingua giapponese viene scritta attraverso tre tipologie di scritture: hiragana, katakana e kanji. In questo libro troverai le tabelle hiragana e katakana per imparare le basi della scrittura.

Download

mini kanjinaturaScarica gratis il libro che ti insegna a scrivere i Kanji della Natura!

In questo libro troverai i Kanji più utilizzati sulla Natura con una breve introduzione sulla scrittura dei kanji e sulla pronuncia on e kun.

Download

Approfondimenti