news 24012014 cultura giapponese

La Subaru ha lanciato oggi il suo nuovo spot del modello Forester, in collaborazione con il team del live action Attacco dei Titani (Attack on Titan - Shingeki no Kyojin).

Lo spot coinvolge le figure di tre titani ed è stato diretto da Shinji Higuchi, che sta curando la regia del film in produzione, la cui presentazione è programmata per il 2015.

Due dei titani sono stati realizzati grazie all' ausilio di attori, con ore di trucco e successiva post-produzione in computer grafica, mentre il terzo titano è stato realizzato utilizzando un modello alto 2 metri e manovrato da 7 persone.

Non aspettiamo altro che il 2015 per vedere l' action movie completo! Intanto, a dare al pubblico un' anteprima, ci ha pensato la Subaru.

Scarica gratis i nostri libri

  1. Hiragana Katakana
  2. Kanji Natura

mini hirakataScarica gratis il libro che ti insegna a scrivere in Hiragana e Katakana!

La lingua giapponese viene scritta attraverso tre tipologie di scritture: hiragana, katakana e kanji. In questo libro troverai le tabelle hiragana e katakana per imparare le basi della scrittura.

Download

mini kanjinaturaScarica gratis il libro che ti insegna a scrivere i Kanji della Natura!

In questo libro troverai i Kanji più utilizzati sulla Natura con una breve introduzione sulla scrittura dei kanji e sulla pronuncia on e kun.

Download

Approfondimenti